fbpx
logoeurocasalanding

“Trovare casa non è certo cosa facile, soprattutto quando si tratta di unire le proprie esigenze con quelle di due figli di 8 e 15 anni!”

Cinzia lo sa bene, per questo già da mesi sta cercando una soluzione adatta al suo nucleo familiare e alle sue esigenze.

 

Cinzia è nata e cresciuta a Milano, dove ha frequentato le scuole e l’università. Ha sempre vissuto in città, ma nei suoi sogni di ragazza aveva quello di riuscire ad avere una bella casa spaziosa e con un bel terrazzo panoramico. Un sogno che per troppo tempo aveva tenuto chiuso in un cassetto della sua mente.

Poi sono arrivati Barbara e Matteo, i suoi ragazzi, e non c’è stato più spazio per altri pensieri.. ma ora i ragazzi sono cresciuti, e si presenta di nuovo nella mente di Cinzia l’idea di trovare quella casetta che tanto avrebbe desiderato.
Le piacerebbe inoltre che i suoi figli potessero avere un punto di aggregazione vicino casa, senza doversi spostare troppo e senza doversi preoccupare di saperli a zonzo per una città grande e dispersiva come Milano. Però sa anche che i ragazzi vanno a scuola lì, e spostarsi comporterebbe un allontanamento dalle scuole e dal luogo dove lei lavora..
Così Cinzia si mette alla ricerca, ma in poco tempo si rende conto che trovare la casa dei suoi sogni a Milano risulta pressoché impossibile.. Un appartamento spazioso e luminoso come lei vorrebbe le costerebbe davvero troppo, e per stare dentro al suo budget gli appartamenti che trova sono tutti o troppo piccoli, o troppo vecchi, o in zone che non le piacciono per niente.

Come trovare il giusto compromesso tra budget e sogno?

Parlando con un’amica scopre l’esistenza di un’agenzia di un paese poco distante, Cassina de’ Pecchi, con la quale l’amica aveva concluso un affare proprio di recente:

 

“Vai a sentire se possono aiutarti!”

 

Le suggerisce l’amica Irene, così Cinzia decide di provare.

 

Ed ecco che scopre Eurocasa, l’agenzia di Cassina de’ Pecchi suggerita dall’amica.

 

Cinzia conosce Paolo, un gentilissimo agente della zona che si dimostra attento e premuroso rispetto alle sue esigenze.

 

Paolo racconta a Cinzia come Cassina de’ Pecchi sia un comune davvero da scoprire, anche per chi come lei è sempre stata abituata ad abitare nell’affollata Milano.

Finalmente qualcuno in grado di aiutarmi!

Paolo mostra infatti a Cinzia le diverse soluzioni che a Cassina potrebbe trovare, e che permetterebbero a Cinzia di poter realizzare il suo sogno di casa senza rinunciare alla comodità dei servizi.

 

Infatti, Cassina è ben collegata a Milano grazie alla metropolitana, che connette facilmente le due zone senza bisogno di spostarsi con l’automobile. Questo permetterebbe a lei ed ai suoi figli di continuare a frequentare lavoro e scuola senza alcun problema!

 

Inoltre Paolo, che conosce bene Cassina, mostra a Cinzia i luoghi di ritrovo più funzionali per i giovani, dove i ragazzi potrebbero stare facilmente in compagnia senza allontanarsi troppo da casa.

 

Cinzia è entusiasta, non pensava che a così breve distanza da Milano potesse trovare una soluzione adatta che andasse incontro ai suoi desideri e alle sue esigenze.

 

Paolo mostra a Cinzia una bellissima soluzione panoramica, con gli ampi spazi che Cinzia avrebbe sempre sognato, e ad un prezzo che sarebbe stato impossibile trovare a Milano!

 

Ma non solo!

 

Grazie ad Eurocasa Cinzia trova l’abitazione dei suoi sogni ad un prezzo accessibile, e viene aiutata da Paolo nella vendita del suo immobile attuale, riuscendo ad ottenere quindi una buonissima valutazione sul suo appartamento a Milano e reinvestendo il capitale in una casa più grande e con un bellissimo terrazzo panoramico, proprio come aveva sempre sognato!

 

Cinzia non può che essere soddisfatta, ed Eurocasa con lei, poiché ascoltare ed aiutare le persone a realizzare i loro desideri e le loro esigenze di vita è ciò che fanno ogni giorno.

Un buon professionista ti aiuta a non incappare in certi imprevisti e ti garantisce un acquisto piu sereno e senza brutte sorprese, grazie all’esperienza ed alla collaborazione con professionisti di riferimento per ogni campo d’intervento.

Eurocasa da oltre 40 anni opera in Martesana e tramite processi collaudati verifica tutte le possibili problematiche durante l’iter di compravendita immobiliare.

Se ti trovi nella delicata fase di ricerca di un immobile consulta le nostre proposte o contattaci per spiegarci la tua necessità, faremo del nostro meglio per esaudirla..

Se invece vuoi vendere richiedici una perizia gratuita del tuo immobile per analizzare e trovare il corretto prezzo di mercato a cui vendere la tua casa.

Grazie ad EuroCasa ho finalmente realizzato il sogno di vivere in una meravigliosa casa di 4 Locali con ampio balcone!
Cinzia Fumaglli
Consulente Aziendale

Dove ci troviamo?

Sede di Cassina de’ Pecchi (Milano)

Sede di Pioltello (Milano)

Sede di Cassano d’Adda (Milano)

EuroCasa, la tua Agenzia di Famiglia

5/5
Da 40 anni ascoltiamo giovani coppie, single, famiglie, ed aiutiamo chi ci dà fiducia sfruttando la nostra conoscenza del territorio, i nostri sistemi innovativi di ricerca ed una consolidata rete di partner locali.
0
Abbiamo aiutato già 1237 famiglie a trovare casa

Vuoi chiamarci al telefono?